Oroscopo dell’Imprenditore marzo 2017

C’è in atto una fase di ristrutturazione non solo personale ma anche nell’ambito lavorativo. Per ognuno di voi comunque c’è la riuscita anche se alti e bassi. Giove contrario non facilita, ma consente anche di raggiungere gli obiettivi desiderati.

La primavera porta aria di riscossa e vincita in campo professionale. Attenzione nelle spese, bisogna accantonare qualcosa per l’autunno che sarà scarso di entrate. Marte entrerà il giorno 10 dandovi ottime possibilità di sistemare ciò che è iniziato nel 2016. Ora si deve consolidare e non più innovare. Gli ultimi giorni di marzo porteranno, intorno al 20, una sferzata di energia che renderà tutto più facile.

Il mese promette buoni momenti e sorprendenti novità. Portate a termine ciò che avete iniziato facendo attenzione nelle questioni economiche perché ci saranno più uscite che entrate. Momenti pesanti sabato 11 e domenica 12, ma avete la possibilità di superarli con pazienza e calma. Siate previdenti e chiedete garanzie per il prossimo futuro. Il 28 se avete una buona idea da sviluppare fatevi avanti.

C’è un po’ di confusione intorno a voi, ma non la sciatevi coinvolgere. Nella vostra attività dovrete essere attivi e lungimiranti ma anche riflessivi e pazienti. Dato che siete persone che parlano chiaro è facile che siate voi a muovere le acque e a prendere decisioni drastiche nel chiudere alcuni rapporti. Allontanate chi crea problemi. La vostra fortuna vera arriverà con la seconda metà dell’anno per cui conviene tenere duro.

Marzo è uno dei mesi più importanti del 2017. Dopo il 20 ci saranno 7 pianeti favorevoli. Una delle giornate più forti sarà il 28 con la luna attiva. Un’azione legale del passato arriva con risposte positive e anche se voi avete torto marcio lo scotto da pagare sarà minore. Dal 20 al 1 molti avranno conferme e buone opportunità.

Avrete un mese dispendioso ma anche guadagni adeguati per salvare i conti. Marte favorevole dal 10 vi farà tirare un sospiro di sollievo, ma tutto deve essere gestito, vissuto e deciso quasi dall’oggi al domani. Chi aspetta rimborsi è probabile che dovrà pazientare fino a giugno.

Per voi l’oroscopo di questo mese è particolare: da una parte Giove e Saturno spingono all’azione sostenendo le vostre capacità, dall’altra, forti opposizioni planetarie creano dissensi con persone che fingono di darvi ragione ma agiscono al negativo. In tutto questo il 7, l’8 e il 21 sono giorni difficili da affrontare, ma la cosa importante è che la vittoria sarà vostra.

I rapporti con chi vi circonda sono poco scorrevoli con Marte in opposizione che crea dissensi. Ogni problema sarà risolto con il tempo, ma se dovete fare proposte importanti sono consigliati i primi 1 giorni di marzo, in particolare dal 6 al 9 con situazione astrologica molto interessante. I contrasti saranno molti ma la cosa buona è che ne uscirete vincenti e con promesse per un futuro migliore.

Un marzo veramente eccezionale per voi che avete avuto lunghi momenti pesanti. Le stelle vi daranno la possibilità di una rinascita con bellissime risposte. In questo particolare mese, tutto è possibile anche grazie alla presenza di Mercurio attivissimo dal 13. Giornate come sabato 18, lunedì 27 e martedì 28 possono fare la differenza.

Grandi ambizioni ma non è il momento di progetti faraonici. Il capricorno sa gestire perfettamente le situazioni da solo, ma bisogna fidarsi degli altri, anche se avete ricevuto colpi bassi. Il momento è duro ma cercate la mediazione e guadagnate di più accontentandovi.

Dal 14 Mercurio spinge alla comunicativa con ottimi riscontri nel lavoro. Una situazione non conclusa o gestita male nel passato potrebbe tornare. Le occasioni si presentano all’improvviso e per i più preparati il 14, il 23 e il 24 possono già dare ottimi risultati. Chi ha l’ascendente nei segni di terra ha la possibilità di guadagnare di più.

Con Mercurio amico fino al 13, punta sulla prima parte del mese per mettere in cantiere nuovi progetti e iniziative. Le situazioni di lavoro nate negli ultimi mesi potrebbero decollare. È il mese delle soddisfazioni e le nuove collaborazioni funzionano. Le giornate più interessanti: il 16, il 17 e il 27. Gli investimenti fatti in questo periodo potrebbero dare frutti in autunno.

Richiedi Oroscopo Personalizzato

Sig.ra/Sig.*
E-mail:*
Data di nascita:*
Ascendente:
Note:
Inserire caratteri:

adminOroscopo dell’Imprenditore marzo 2017