Oroscopo dell’Imprenditore gennaio 2017

Questo mese potrebbe darti piccoli disagi dovuti a difficoltà del passato di cui non ti sei ancora liberato. Se aspetti una risposta di tipo legale la riceverai entro la primavera. Potrai ottenere molto se ti imporrai la calma.

Le novità sono traumatiche per il toro, ma molti sentono l’urgenza di rinnovo. Questo mese con Venere e Marte a favore potreste avere un incontro importante. Sono necessarie chiarezza e fermezza con soci e collaboratori. I giorni dal 16 al 22 sono i migliori per realizzare ciò che desiderate.

Il mese di gennaio richiede un pò di attenzione nei problemi economici. Attorno al 16 potrebbe esserci un primo momento di disagio, meglio usare prudenza. Con pazienza e coraggio si supereranno gli ostacoli. L’ultima parte di gennaio (dal 27 in poi), Marte inizia un transito positivo che vi aiuterà fino ai primi di aprile.

Anche se questo mese è sotto il favore di Venere e Marte, la dissonanza di Giove che già dall’estate ha provocato qualche problema, darà la sensazione di essere circondati da ostilità e opposizioni. Bisogna resistere alla tentazione di rinunciare e lottare per superare anche azioni legali che non sono da addebitare a voi. Ce la farete!!!

È iniziato il mese in modo silenzioso ma non per questo fermo. Le situazioni tornano favorevoli e molti di voi ne hanno già la prova. Dal giorno 27 si aprirà un periodo molto propizio per novità di lavoro ma scarso dal punto economico. A fine mese si concluderà un buon accordo per molti di voi.

Questo mese, sarà per voi, molto confuso e agitato. Ci saranno cambiamenti da affrontare e lavori da riorganizzare. Tutto sembra che vada a rilento. Verso la primavera ci saranno le prime avvisaglie di ripresa con nuove aperture. Usate calma e ponderazione.

Gennaio è un mese di rodaggio per le nuove iniziative. Le giornate 5, 11, 12 e 18 sono di grande interesse ma anche di tensione. Questo è un anno importante perché anche le idee più piccole e inutili possono trasformarsi in grandi affari. Vanno tenuti sotto controllo invidie, gelosie e malanimi di cui andate soggetti. Ricordatevi molti nemici, molto onore.

L’aspetto positivo di Marte e Venere fa iniziare questo mese con molta soddisfazione per chi lavora in proprio o ha iniziato un progetto di ristrutturazione. Le giornate di mercoledì 11, giovedì 12, venerdì 20 e lunedì 30 sono le migliori per un anno che parte sotto tono ma che finisce in grande stile.

Marte Venere dissonanti potranno portare alcuni momenti di tensione tra lunedì 9 e martedì 10. Mai perdersi d’animo! Meglio invece tenere sotto controllo le emozioni negative che potrebbero portare qualche problema lunedì 16 e martedì 17.

Molti di voi stanno portando avanti situazioni pesanti e subendo attacchi. Chiudete con persone che non meritano il vostro rispetto. Stringete i denti e andate avanti perché la soluzione arriverà tra breve anche tra alti e bassi.

Giove continua un transito positivo fino alla fine di agosto che darà possibilità di nuovi incarichi. Bisognerà prendere al volo le nuove iniziative senza sottilizzare troppo. Ci saranno tra gennaio e febbraio soddisfazioni e piccole fortune. Cercate di eliminare spese inutili.

Se nel 2016 hai dato vita ad un progetto importante non essere nervoso se i risultati tardano ad arrivare. Meglio stare attenti agli attacchi di chi vi circonda, ma Giove favorevole vi darà una mano nei primi 20 giorni del mese. Questo è un anno di preparazione e successo.

Richiedi Oroscopo Personalizzato

Sig.ra/Sig.*
E-mail:*
Data di nascita:*
Ascendente:
Note:
Inserire caratteri:

adminOroscopo dell’Imprenditore gennaio 2017