Oroscopo dell’Imprenditore luglio 2017

Prima metà del mese molto impegnativa. La dissonanza Giove- Marte- Sole deve essere considerata come una sorta di prova da superare,ma con la tua proverbiale grinta riuscirai in tutto, anche ad avere qualche soddisfazione.

Quasi tutti i nativi sotto questo segno sono in fermento, ma anche molto attenti e produttivi. Ci saranno spese da affrontare tra l’11 e il 18. Mercurio favorisce gli affari il 25, il 27e il 28

Al lavoro metti in primo piano tatto e diplomazia soprattutto con i superiori. A dare più grinta al lavoro arriva Marte in ottimo aspetto dal 20. Il 24 potrebbe arrivare una bella notizia anche di trasferimento per chi l’aspetta. Per le attività commerciali che sono ancora aperte, nonostante la crisi, ci saranno sviluppi positivi

Marte nel segno ti rende dinamico e aperto nei contatti di lavoro, ecco perché ora si può trattare, chiedere, programmare. Tra le giornate migliori, giovedì 13 e venerdì 21, mentre lunedì 31 registra una bella carica positiva. Per molti l’estate sarà un trampolino di lancio per un ottimo autunno.

Ci sono periodi in cui si può investire nelle proprie idee e portare avanti progetti: a Luglio vincono le strategie. Mercurio inizia un transito nel segno a partire dal 6 e Saturno, Giove e Urano, a tuo favore fino al 25.Attenzione però al modo di porsi verso gli altri perché quando ti senti forte fai il prezioso e questo è negativo. Luglio alimenta buone speranze per chi lavora in proprio, potrà ritrovare serenità.

Ora è possibile ritrovare lo sprint interiore e fare le cose con più tranquillità. Ci saranno più opportunità, novità e buone prospettive per il futuro.

Le prime tre settimane non sono di tutto riposo, però dal 28 al 31 tutto cambia e queste saranno le giornate migliori per il successo. Da qualche tempo Giove sta portando novità nella vita professionale. La tua capacità di convincere è eccellente e otterrai commissioni, contatti e accordi.

Nel lavoro la fatica si fa sentire, ma non è il caso di mollare proprio adesso che sta per arrivare un premio. Tutto è in ristrutturazione, le tue idee, che sono state avviate da qualche mese avranno successo, ma ci vuole tempo per concretizzarle. No al panico o ad atteggiamenti esageratamente critici.

La fase migliore che farà sbloccare gli affari sarà dal 6 al 25 di giugno. Resta sempre un periodo fruttuoso per le novità e le buone idee. Sarà favorito chi lavora in campo creativo con stipule e contratti.

Nel lavoro contrattempi noiosi, ma saprai gestirli senza fatica.. Con Marte opposto, possibili conflitti con partner e colleghi. Il desiderio di cambiare deve essere gestito con attenzione. Pesanti i fine settimana con l’ambiente circostante. Le decisioni prese in questa parte dell’anno saranno utili per il futuro e dal 24 arriveranno buone risposte.

Qualche tensione di troppo sul piano professionale. C’è molta elettricità nell’aria che può far scaturire scatti incontrollati. Forte insofferenza lunedì 10 e martedì 18.Si suggerisce quindi prudenza.

Per tutti quelli che hanno la possibilità di scelta di lavoro , luglio è impegnativo e positivo. Il Sole, Marte e Mercurio sono favorevoli nella prima settimana. Per le attività indipendenti ci sono già buoni risultati.

Richiedi Oroscopo Personalizzato

Sig.ra/Sig.*
E-mail:*
Data di nascita:*
Ascendente:
Note:
Inserire caratteri:

adminOroscopo dell’Imprenditore luglio 2017