Oroscopo dell’Imprenditore giugno 2017

Anche se il mese inizierà sotto influenze positive comporterà ritmi molto stressanti. Dal 21 al 30 vi sentirete stanchi e un po giù di corda, tuttavia gli ultimi 10 giorni capirete che conviene tenere duro e non cambiare progetti. Porta pazienza ancora un pochino e tutto si risolverà

Questo mese di giugno è molto interessante per voi. Un lungo transito di Venere vi porterà soluzioni e occasioni da sfruttare.

Mercurio arriva nel segno e insieme a Giove dà un ottimo impulso nel lavoro dal 6 al 21. Anche se Saturno è ancora in opposizione, il suo transito sta per finire e spariranno le tensioni e ci saranno nuovi progetti da seguire. Appuntamenti importanti il 13 e 14.

Positivo fermento nel lavoro. Inizi a raccogliere ciò che hai seminato. Sabato 3 Marte entra nel segno, Venere torna attiva dal 6, Mercurio il 21 entra nel segno insieme al Sole e tutto questo porterà un futuro senza complicazioni.

Molte situazioni da tenere sotto controllo, ma tu, come al sempre sarai risolutivo. Tutto quello che hai perso nel passato lo recupererai. Ottimo cielo per nuove proposte.

Le questioni di carattere economico sono da affrontare con attenzione, soprattutto nei rinnovi dei contratti. Già dal 22 si potrà ritrovare un po’ di serenità e dal 28 si parte per una nuova esperienza.

Mese di partenza, del rinnovo e dell’accordo con la cessata ostilità di Venere. Mercurio torna attivo e con Giove in aiuto si comincia a raccogliere consenso e successo. Ora si può ristabilire una buona possibilità con entrate e soluzioni commerciali.

Buon recupero nell’ambito del lavoro. Quelli che hanno avuto buone intuizioni cominciano ad avere riscontri positivi. In particolare dal 21 al 30le proposte non mancheranno. Giugno è il mese del recupero.

La forte tensione degli ultimi mesi, anche se positiva, si fa sentire ancora con ansie e nervosismi. Il 14 potrebbe verificarsi la fase più difficile causando ritardi e stress. Mantenete la calma.

Ora è più facile parlare e discutere, però fate attenzione a non volere imporre le vostre idee a tutti i costi. Presto sarà possibile arrivare a un buon finale.

La prima settimana sarà in affanno,poi Mercurio darà una mano con grinta e lucidità verso il 14. Quello che lo scorso anno è rimasto bloccato, ora potrà essere ripreso con esito positivo.

Organizzando con ordine il lavoro e stabilendo le priorità porterai a termine ogni impegno chi lavora in proprio avrà un ottimo successo. Mese di ripresa e di soddisfazioni.

Richiedi Oroscopo Personalizzato

Sig.ra/Sig.*
E-mail:*
Data di nascita:*
Ascendente:
Note:
Inserire caratteri:

adminOroscopo dell’Imprenditore giugno 2017