Oroscopo dell’Imprenditore febbraio 2017

La buona concentrazione nel lavoro ripagherà con belle soddisfazioni. Sfruttate le giornate di venerdì 10 e lunedì 20 per contatti importanti. Non pretendete di ricevere risposte subito e otterrete quello che desiderate. Grazie a Saturno e Urano in ottimo aspetto sarete accontentati nei vostri sforzi.

Belle occasioni a portata di mano. L’unica cautela da osservare è la parte economica, ma il disagio si risolverà a fine mese dal 26, 27, e 28 quando avrete più entrate del previsto.

Avete la fortuna di essere aiutati da persone veramente valide. Anche se tutto sembra fermo andrete avanti a piccoli passi concreti se taglierete spese inutili e sarete più oculati. Le persone dell’ultima decade saranno più facilitati, ma per tutti dal 2 al 26 ci sarà un periodo molto interessante.

Questo è per voi un mese particolarmente agitato ma voltare le spalle ai problemi non risolve niente. Fermo restando che il 2017 è un anno per voi molto importante non conviene rinunciare, ma dovete togliervi di torno chi cerca di farvi le scarpe. Ci riuscirete se saprete amministrare con calma le situazioni.

Mese molto intenso di avvenimenti positivi. Solo l’aspetto economico lascia ancora un po’ a desiderare, ma per tutto ciò che riguarda il lavoro, andrà a gonfie vele. Per chi sta a contatto con il pubblico avrà una fortuna speciale grazie al transito favorevole di Venere fino all’inizio di giugno. Le giornate migliori venerdì 10, martedì 14, mercoledì 15 e lunedì 20

Buone occasioni per dare vita a nuovi progetti. Questo è un mese interessante anche se si avverte un senso di precarietà. Le collaborazioni ritornano ad essere vincenti. I lavoratori autonomi devono inventare nuove strategie di azioni per progetti che momentaneamente sono ancora in embrione.

Le buone novità arriveranno dopo la prima settimana di questo mese. Interessanti contatti martedì 14, mercoledì 15 e venerdì 24, per fare programmi in grande stile. Il sestile tra Giove e Saturno sbloccherà tante situazioni. Gli ultimi giorni di febbraio saranno molto interessanti. Conflittualità nel lavoro per troppi nemici invidiosi intorno a voi.

Non è un mese di grandi opportunità. Sul lavoro affina le strategie perché l’impulsività e la fretta non aiutano. Molti di voi potranno cambiare lavoro o chiedere trasferimenti anche nella stessa azienda. Attenzione al conto in banca, troppe spese! Ricorda che tutto quello che imposti adesso avrà grande vantaggio dopo l’estate.

Il successo può arrivare all’improvviso per tutti quelli che hanno voglia di mettersi in gioco. Dal 3 Venere inizia uno splendido transito accompagnata da un ottimo Marte e da Urano attorno al 26. Transiti forti che possono portare a cambiamenti profondi ma benefici. Le entrate e le uscite sono bilanciate e ci possono essere recuperi dell’anno passato. Novità il 14.

Molti di voi si sentono sottovalutati. Muovetevi con diplomazia e controllate le parole. Il commercio risente di un lieve calo intorno al 14. Chi ha iniziato da poco un lavoro otterrà buoni risultati ma a duro prezzo.

Tutti i progetti che partono questo mese sono importanti. Mercurio dal 7 al 25, Venere e Marte favorevoli, Giove e Saturno ottimi. Chi ha un progetto in mente deve darsi da fare immediatamente. Le giornate attorno al 14 sono molto importanti. Le novità coinvolgono anche chi lavora in proprio.

Dopo un buon gennaio, febbraio sarà ancora migliore. C’è la possibilità di chiudere affari, arrivano i soldi per una vendita, buoni contatti con i fornitori, nuovi clienti e si concludono nuove trattative. Debiti o problemi maturati negli anni passati e che pesano ancora, saranno superati piano piano. Ci vuole un po’ di pazienza!

Richiedi Oroscopo Personalizzato

Sig.ra/Sig.*
E-mail:*
Data di nascita:*
Ascendente:
Note:
Inserire caratteri:

adminOroscopo dell’Imprenditore febbraio 2017