Oroscopo dell’Imprenditore aprile 2017

I progetti iniziati procedono bene anche se tu vorresti di più. Nella professione non si registrano grandi novità ma tutto scorre. Il Sole rimane nel tuo segno fino al 19 e Marte sarà splendido dal 21. Progetti, esami e prove possono essere superate in modo particolare dal 24 al 30, che sono i giorni migliori di aprile.

Buona partenza con Marte e Mercurio nel segno. Dal 19 entrerà il sole a proteggere il lavoro e fare passi in Avanti. Bisogna sfruttare bene questa parte dell’anno e prevedere di accantonare qualcosa per la fine del 2017. Il novilunio del 26 aiuterà incontri di lavoro e proposte da non sottovalutare.

Per voi aprile è un mese rassicurante anche se ci sono tante cose da affrontare e risolvere. Sarete aiutati da Marte che dal 21 inizierà un transito formidabile. A fine mese saranno favoriti i contatti per nuovi progetti da sviluppare per l’inverno.

Anche se il tuo lavoro ti appassiona, ti chiedi se è giusto esporti tanto, visto che i risultati non arrivano ancora. Forza, che entro poco le cose cambieranno in positivo. Fai attenzione allo stress, prenditi momenti di relax, potresti avere problemi dal momento che sei una persona istintiva.

È probabile che tu possa concludere trattative importanti. Chi ha questioni legali in corso da anni, riceverà buone risposte. Possibile anche un rimborso. Dal 20 si rafforzano le tue energie, mentre dal 25 potrebbe accadere qualcosa di speciale da un punto di vista pratico. Comunque in generale c’è grande reazione e positività in arrivo.

Anche se le cose vanno a rilento non disperarti perché ci sono buone possibilità per risolvere le varie situazioni. Aprile è efficace sotto questo punto di vista con Mercurio attivo che porta una buona occasione venerdì 7 e lunedì 17.

Il cielo torna ad essere sereno per te in particolare da venerdì 21 quando inizierà uno splendido transito di Marte che sarà in trigono con Giove che porterà buona fortuna. È vero, ci vuole tempo per ottenere risultati completi, ma il peggio è passato ed è giunto il momento più forte e positivo portando una stagione di successo. Ottime le giornate del 20 e 29.

Giove non ti assiste, perciò non dare fondo alle tue risorse. Sii previdente, tieni tutto sotto controllo, allontana le persone invadenti, non è questo il momento per cambiare lavoro. Il tempo ti darà ragione e successo.

Aprile non è un mese difficile ma di costruzione. Il 2 potrebbe arrivare una buona intuizione. Il successo è assicurato ma dovrai aspettare qualche settimana. Guadagni imprevisti ti permetteranno di concretizzare un sogno.

Febbraio e marzo hanno ostacolato compravendite, affari e accordi che aprile può aiutare a risolverli. Le giornate migliori dal 25 al 28. Tuttavia non è ancora possibile fare un passo più lungo della gamba.

Tuo malgrado dovrai gestire questioni che non ti vanno a genio. Cerca di non rovinare rapporti di lavoro che contano, anche se l’insofferenza è alta. Anche se sembra un periodo pesante tutto si tranquillizzerà e vedrai il sereno.

I primi 21 giorni del mese sono i migliori, per cui cerca di muoverti entro questo lasso di tempo. Non ti fare prendere da attacchi di ansia anche se le fortune sono alterne. Lentamente stai andando incontro ad un periodo molto bello.

Richiedi Oroscopo Personalizzato

Sig.ra/Sig.*
E-mail:*
Data di nascita:*
Ascendente:
Note:
Inserire caratteri:

adminOroscopo dell’Imprenditore aprile 2017