Oroscopo dell’Imprenditore 2017

Questo è l’anno di molti cambiamenti sia nel lavoro che nella vita pratica. Per tutto il 2017 l’intuito vi aiuterà moltissimo ma attenzione a non esagerare e tenete a freno la voglia di fare tutto e subito. I mesi più importanti sono: febbraio, settembre e ottobre. Gli altri mesi si presentano pieni di novità favorevoli al vostro lavoro con agevolazioni nei contatti e nuove conoscenze. Entrate extra di soldi forse dovuti ad una vincita.

Le stelle sono a vostro favore in modo particolare per i primi 6 mesi dell’anno donandovi possibilità che vi terranno molto impegnati. Avrete le idee chiare per organizzare bene tutto. Tra giugno e luglio potrete prendere qualsiasi iniziativa, ma fate poi attenzione all’eclissi lunare del 7 di agosto che vi chiederà un pò di prudenza. A settembre vi distrarrete un pò dal lavoro ma tutto sommato sarà un anno soddisfacente.

Anche se chiuderete l’anno con l’opposizione di saturno, già dal 3 di gennaio sentirete un cambiamento favorevole. L’eclissi solare del 26 febbraio porta vantaggi per le nuove iniziative che vorrete prendere. Il mese di aprile non sarà niente di particolare ma da giugno potrete sbrigare delle situazioni complesse con soddisfazioni. Finalmente vi sentirete appagati e stimati.

Per voi l’inizio dell’anno sembrerà senza cambiamenti ma dal 3 gennaio non sarà più così. Anche se lentamente avrete maggiori consensi. Ci saranno molti cambiamenti da fare anche se le scelte non saranno sempre facili. La luna nuova del 28 marzo sarà di ottimo auspicio per tutte le iniziative. Sapete bene che siete molto mutevoli sia nell’umore che nel lavoro ma con Urano vostro pianeta protettore, avrete moltissime idee geniali che vi daranno motivo di essere fieri di voi stessi.

Il 2017 nasce in modo Super! Saturno in ottimo aspetto, Urano e Giove splendidi e Marte che inizierà un lungo transito favorevole, vi daranno tutte le possibilità per realizzare quello che ritenete più importante. Non mancheranno le novità anche a livello finanziario che compenseranno i vuoti del passato. Il lungo transito di Venere da febbraio a giugno alimenterà buone speranze. Meglio mettere tutto in ordine per l’autunno prima della fase di inattività.

Chi di voi sogna di avere un’attività in proprio, è arrivato il momento per realizzarla. La luna nuove del 28 gennaio vi darà l’imput giusto e la vicinanza di Giove vi aiuterà. Comunque qualsiasi cosa vorrete fare, realizzerete ottimi guadagni: febbraio e marzo favoriranno aperture di nuove Società. Si potrebbero verificare arrivi imprevisti di denaro per maggio. Giugno e luglio saranno super. Alla fine di Agosto prendete in considerazione un po’ di riposo. Da ottobre opportunità eccellenti per il commercio.

Gli astri vi aiuteranno molto sia per iniziare nuove attività che per colloqui con persone importanti. Giove vi farà realizzare molti dei vostri desideri proponendovi affari importanti, ma voi dovrete tirare fuori tutta la vostra grinta e diplomazia per non lasciarvi sfuggire la realizzazione di ciò che vi sta a cuore. Siate molto chiari e schietti e tutto andrà bene. Il 2017 è un anno fortunato a patto che ce la mettiate tutta!!

L’anno 2017 è pieno di nuove occasioni in tutti i settori. Farete grandi passi in avanti e con l’arrivo di Giove vi attendono belle novità finanziarie. Dal 28 gennaio al 10 marzo Marte ed Urano nel settore del lavoro vi apriranno nuove possibilità. Sappiate adattarvi a tutte le situazioni con entusiasmo ed avrete il successo assicurato. Sono finiti i periodi neri e una nuova luce entrerà nella vostra visuale con belle gratifiche e incarichi prestigiosi.

Vento di cambiamenti e innovazioni sono in arrivo per voi! Il 2017 vi regalerà grandi soddisfazioni nel settore del lavoro. Molto probabilmente riuscirete ad avere una vostra attività che vi sgancerà dal lavoro dipendente che non fa per voi. Saturno favorevole vi darà un aiuto importante. Da aprile a fine giugno sarà il momento giusto, perciò muovetevi. Settembre ed ottobre saranno proficui e anche il mese di dicembre vi porterà bene.

Avrete tutte le carte in regola per aumentare le entrate. Questo nuovo anno è per voi di espansione e di guadagni di un certo rilievo. Giove si troverà in posizione favorevole e donerà potere alle persone con lavoro autonomo. Le attività improduttive saranno chiuse entro luglio, ma tra ottobre e dicembre ci saranno rinnovi, buoni contratti e sorprese.

La posizione di Giove garantisce un anno buono. La luna nuova del 28 gennaio nel vostro segno porterà cambiamenti. A gennaio potrete contare su una certa fortuna e a giugno vi dovrete impegnare molto, mentre da ottobre a fine dicembre sarà la libera professione ad avere la meglio. Novembre e dicembre con tutti i pianeti in medio cielo saranno davvero pieni di tante belle soddisfazioni.

Questo anno inizia molto bene: a gennaio con Venere nel segno vi sentirete propositivi e da aprile al 20 luglio sarete aiutati dalla Dea fortuna. L’unica cosa che dovrete controllare è il vostro modo di esprimervi. Da settembre andrà molto meglio e il vostro volume di affari aumenterà notevolmente con l’aiuto di Saturno positivo.

Richiedi Oroscopo Personalizzato

Sig.ra/Sig.*
E-mail:*
Data di nascita:*
Ascendente:
Note:
Inserire caratteri:

adminOroscopo dell’Imprenditore 2017