Oroscopo dell’Imprenditore agosto 2017

Oroscopo dell’Imprenditore agosto 2017

Marte ha già iniziato un transito molto positivo che attorno al 23 formerà uno splendido trigono di fortuna con Saturno e Urano. Le cose miglioreranno in maniera lenta ma continua

Con Marte e Sole dissonanti bisognerà fare qualche sforzo in più per equilibrare le uscite con le entrate. Le trasformazioni della scorsa estate sono state favorite da buoni pianeti, ma adesso si deve arrivare al sodo. Per fare una scelta è meglio aspettare il 22.

Bisogna procedere con impegno e metodo per riuscire ad avere la meglio sugli assilli lavorativi. Con Marte che protegge tutto il mese e con la buona influenza di Giove i giorni attorno al 16 potrebbero rivelarsi interessanti per i contratti di lavoro

Agosto dice di verificare bene i rapporti con gli altri, anche perché il lavoro dovrebbe essere vissuto in maniera serena. Dal 17 emozioni e riscontri professionali saranno migliori.

Mese di grande efficacia per fare progetti in grande stile. Marte e Saturno formeranno un aspetto eccezionale attorno al 23. Grandi opportunità di azione per chi vuole ricostruire qualcosa che è andato storto. Per chi ha la possibilità di guadagnare grazie ai propri contatti e a provvigioni la fine di agosto sarà interessante.

Sole e Mercurio sono favorevoli e tutto si fa più interessante. Andranno in porto molti progetti e finalmente avrete la possibilità di avere tutto sotto controllo in modo ordinato.

Questa seconda metà dell’anno è molto interessante per il lavoro e i contatti. Ora arrivano le soluzioni e le vie d’uscita. Dal 22 rilancio immediato, Venere in transito positivo, porta fortuna e non sarà difficile recuperare situazioni perse in passato.

Marte in aspetto dissonante assieme al Sole crea ansie ne dubbi. Dalla fine del mese, in particolare dal 22, le collaborazioni, le società d’affari saranno meno conflittuali rispetto ai mesi scorsi. Gli impegni e i nuovi progetti potranno decollare. Chi deve rinnovare un contratto potrà farlo a fine agosto.

Agosto non è un mese di grandi novità, ma ci vuole riflessione per impostare nuovi progetti. Prudenza il9 con chi ti vuole far perdere la pazienza.

Tutti quelli che l’anno scorso hanno avuto un periodo di grande stanchezza e scarsi guadagni finalmente pareggeranno i conti, iniziando a guadagnare. Mercurio molto positivo per tutto il mese e con il sole in aspetto importantissimo dal 23 al 31 generano situazioni più che positive.

Concentrato solo su te stesso dimentichi che esistono anche gli altri. Non è più rimandabile una nuova svolta nella tua professione. Saturno responsabilizza e fa lavorare molto: l’impegno infatti è il tema di questo periodo.

Mercurio opposto fa temere divergenze con il prossimo. Considera obiettivamente torti e ragioni. Le nuove responsabilità comportano impegno ma alla fine regaleranno soddisfazioni.

Richiedi Oroscopo Personalizzato

Sig.ra/Sig.*
E-mail:*
Data di nascita:*
Ascendente:
Note:
Inserire caratteri:

adminOroscopo dell’Imprenditore agosto 2017